GOSSIP
Paola Caruso attacca Sophie Codegoni: è guerra tra le due Bonas
Uno scontro tra due Bonas, una del passato e una del presente
Paola Caruso contro Sophie Codegoni: cosa ha detto
Paola Caruso ha attaccato apertamente Sophie Codegoni in una lettera, pubblicata sul settimanale DiPiù. L’ex Bonas protagonista di Avanti un altro ha dunque criticato l’attuale Bonas – nonché Sophie Codegoni – per alcune affermazioni dell’ex gieffina proprio sul ruolo nel programma di Paolo Bonolis.
“Fare la Bonas è già un traguardo importante”
Queste le parole di Paola Caruso, di recente non troppo presente in tv (qui le sue ultime dichiarazioni), proprio rivolte a Sophie Codegoni. “Cara Sophie, dopo aver ringraziato Sonia Bruganelli hai detto che hai fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero“, ha esordito l’ex Bonas di Avanti un altro. Per poi specificare il motivo della sua critica: “Sembra quasi tu voglia già prendere le distanze da questo ruolo, l’unico che resiste dal 2011. Fare la Bonas non è un inizio, non significa partire da zero: rappresenta già un traguardo importante“. Insomma, il pensiero di Paola Caruso è più chiaro che mai.
Paola Caruso si mette al centro: “Non c’è più stata una Bonas come me”
Paola ha proseguito nel suo attacco tradendo una possibile punta di gelosia nei confronti di Sophie nel ruolo di Bonas. “Non c’è più stata una Bonas come me. Sono arrivate ragazze bellissime ma non è mai più stata la stessa cosa. Tra me e Paolo c’era un’alchimia speciale”. La Caruso ha quindi chiosato, aggiungendo un consiglio: “Sophie, goditi questo momento e cerca di volere bene a questo personaggio e non vergognarti di essere una Bonas“.