Connettiti con noi

GOSSIP

Paola Caruso al mare col figlio Michele: “Spero che Dio ci aiuti”

La showgirl prova a ritrovare la serenità insieme al bimbo

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Paola Caruso e il figlio Michele

Il post in riva al mare di Paola con in braccio Michele

È passato un mese da quando il piccolo Michele, di 4 anni, figlio di Paola Caruso, ha dovuto sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico al Gaslini di Genova a causa dei danni riportati al nervo sciatico in seguito ad un’iniezione di un farmaco tossico che ha subìto in Egitto. Oggi il bimbo sta meglio, ma il percorso verso una completa guarigione è ancora lungo. Per camminare necessita infatti di un tutore, che naturalmente in spiaggia non può indossare, motivo per il quale su Instagram Paola Caruso si mostra con Michele in braccio. Alle domande dei fan sempre molto preoccupati delle sue condizioni, la donna ha risposto così: “Cammina con il tutore ancora purtroppo. Ovvio in spiaggia non può tenere il tutore e sta senza. Spero che tutto questo passi presto e che Dio ci aiuti”.

Migliorano le condizioni del piccolo, ma la strada è ancora lunga

In sostegno di Paola e Michele si sono schierati tantissimi utenti del web, che sperano presto di ricevere buone notizie da parte della donna. La preoccupazione negli ultimi mesi è stata altissima, poiché l’errata somministrazione del farmaco al bambino poteva avere conseguenze ancora più gravi di quelle già molto serie che ha sfortunatamente riportato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014