G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Paola Barale verso il GF: la conduttrice rompe il silenzio

La Barale ci sarà o non ci sarà in studio al GF?

Pubblicato

su

Paola Barale futura opinionista del GF? La velata risposta

Ci sarà o non ci sarà Paola Barale in studio durante la prossima edizione del GF? Ci sono momenti in cui sembra di sì, altri in cui sembra essere un’ipotesi poco credibile: recentemente intervistata, è lei però ora a mettere la pulce nell’orecchio.

Il ritorno in auge dopo i passi di danza a Ballando

Paola Barale, con tutta probabilità, è tornata in tv per rimanerci ancora un po’. Dopo un bel po’ di anni trascorsi lontano dal piccolo schermo, la Barale è tornata a rimpossessarsi della scena a Ballando con le Stelle. Programma che non l’ha vista trionfare ma comunque mettersi alla prova. Ora però ci sono altre vie da navigare e una di queste potrebbe essere il GF. Si rincorre la voce che proprio Paola Barale sarebbe in lizza per subentrare a Sonia Bruganelli come opinionista della futura edizione del reality di Canale 5. Ma cosa ne pensa la stessa Barale?

Paola Barale e il futuro in tv: sarà al GF o a La Talpa?

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la Barale risponde sebbene non in maniera chiara e diretta. La domanda verte infatti su quali siano i suoi progetti in futuro, senza chiamare in causa il reality di Signorini. “Per il futuro, ci sono un paio di progetti all’orizzonte, in tv e teatro – dichiara la Barale – Come si dice? Stiamo lavorando per voi“. Insomma, qualcosa in pentola sta bollendo ma la certezza che si tratti del GF non c’è. Un po’ questo lo lascia credere anche Signorini che dopo i titoli su Barale e Ricciarelli ha scritto sui social: “Bla bla bla“, lasciando intendere che siano gossip infondati. Dall’altra parte non bisogna dimenticare il ritorno in tv de La Talpa, e alla conduzione la Barale è già più che rodata.

Exit mobile version