Programmi
Paola Barale su Ballando con le Stelle: “Ho insistito fino all’ultimo”
Le prime parole della conduttrice sulla sua recente partecipazione a Ballando
Paola Barale: le parole della conduttrice su Ballando con le Stelle
Paola Barale, in una intervista per Vanity Fair, ha parlato di Ballando con le Stelle e più nello specifico della sua partecipazione a questa edizione. La conduttrice ha spiegato che, all’indomani dell’infortunio che ha subito, ha cercato in tutti i modi di arrivare fino alla fine del programma. Eppure, ad un passo dalla finale, quel sogno è sfumato.
“Il medico della Rai non mi ha dato l’ok per ballare”
Queste le parole di Paola Barale, sulla sua esperienza a Ballando con le Stelle: “Mio malgrado mi sono dovuta ritirare perché non sarei riuscita ad andare avanti. Ho scoperto della frattura mercoledì scorso, quando mi sono fatta i raggi: da quel momento in avanti ho preso gli antidolorifici sperando di riuscire a contenere il dolore e ballandoci anche sopra, ma penso di aver fatto male“.
Ancora, spiegando perché non ha potuto arrivare alla fine: “Ho insistito fino all’ultimo ma, quando ho capito che andavo in apnea dopo le prese e che non sarei mai riuscita a dare il massimo in pista, ho realizzato che mi sarei dovuta fermare lì. Mi dispiace, perché avevo finalmente trovato una coreografia che mi divertiva, ispirata allo Studio 54“.
Paola Barale: “Ci ho provato fino all’ultimo”
Paola ha infine spiegato: “Il medico della Rai non mi ha dato l’ok per ballare ma mi ha detto che, se avessi firmato uno scarico di responsabilità, avrei potuto decidere da me. Ci ho provato fino all’ultimo, ma non c’era verso: la prassi vuole che prima ti prepari e poi capisci cosa fare. È dalla prima puntata che mi sono ripromessa di non portare nessun tipo di dramma ma solo un po’ di leggerezza”.