Programmi
Paola Barale: “Me lo chiedono di continuo”, la rivelazione sul GF Vip
Non solo, le offrono anche grandi cifre
Paola Barale: le parole della showgirl
Paola Barale è tornata a parlare della sua carriera televisiva (dopo l’intervista a Belve di Francesca Fagnani). La showgirl e conduttrice ha fatto interessanti rivelazioni anche sui reality.
Paola Barale: “Ho cominciato come sosia di Madonna”
Che la Barale somigli a Madonna è visibile “a occhio nudo”. E proprio sulla scia di questa marcata somiglianza, è partita la carriera della conduttrice. Che ha rivelato, per Il Corriere della Sera: “Mi dissero che per gioco avrebbero presentato le mie foto a Milano, all’agenzia dei sosia di Giancarlo Caremoli. La prima volta mi ci hanno portato loro. Ho iniziato a lavorare come sosia di Madonna, non mi piaceva molto però pagavano benissimo“.
In un secondo momento la Barale si è soffermata invece sul format dei reality. Queste le dichiarazioni a tal proposito (e più nello specifico sul Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini). “Me lo chiedono di continuo, mi offrono grandi cifre. Non sarò mai ricca. Certo mi piace la bella vita, ma so gestire il denaro e la mia felicità è più importante. I reality non hanno dei bei contenuti“. Insomma, pare proprio che i telespettatori non vedranno facilmente la Barale in qualche reality.