GOSSIP
Paola Barale gelida a Domenica In: la stilettata nel fianco dell’ex Raz Degan
Paola Barale ha qualcosa da dire ancora su Raz Degan, il suo grande amore del passato: la frecciatina a Domenica In
Paola Barale e la storia d’amore con Raz Degan: il ricordo a Domenica In
Paola Barale intervistata a Domenica In da Mara Venier parla del presente ma anche del passato, e come tutti ricorderanno, nel suo passato c’è stato un grande amore che risponde al nome di Raz Degan. Forte l’imbarazzo in studio di fronte ad alcune immagini, ma c’è Mara Venier che corre immediatamente in suo soccorso.
Paola Barale ospite di Mara Venier: il ricordo dell’amore per Raz Degan
È una Paola Barale nuova e pronta a grandi sfide quella che è arrivata oggi nello studio di Domenica In. Ora protagonista della sfida di ballo in quanto concorrente in gara ufficiale a Ballando con le Stelle, la Barale ha accettato di gusto l’ospitata da Mara Venier. Una Venier che conosce da diverso tempo, da decenni visto che la Venier c’era quando la Barale si è innamorata perdutamente del modello Raz Degan. Un amore folle, puro ma anche parecchio tormentato e che dopo 13 anni ha visto la fine. Si chiacchiera nello studio di Zia Mara e tra un imbarazzo e l’altro c’è anche modo di scagliare una piccola e velenosa frecciatina proprio all’ex.
La frecciatina della Barale: “Purtroppo o per fortuna”
Paola Barale e Raz Degan sono state una delle coppie al centro del gossip per ben 13 anni: un amore forte, puro e per certi versi folle. Un legame profondissimo che non ha saputo davvero dissiparsi nemmeno a distanza di anni dalla rottura. Ora però che la parentesi è stata del tutto chiusa, rimane un piccolo amaro in bocca per la Barale, soddisfatto con una frecciatina. “Siamo stati amici per 13, 14 anni – ricorda la Barale – Ci siamo amati molto, poi a un certo punto tutto è andato al diavolo“. E qui, la frecciatina della Barale a Raz Degan: “Gli amori finiscono, purtroppo o per fortuna, l’importante è avere il coraggio di dire le cose come stanno e di non trascinarsi avanti. É stata bella finché è durata“, ha concluso l’attuale ballerina di Milly Carlucci.