Programmi
Paola Barale fuori dalla tv: “C’è un blocco”, la confessione a Belve
Paola Barale ritorna in tv protagonista di una delle interviste di Francesca Fagnani a Belve: l’ampio discorso sulla sua carriera televisiva
Paola Barale ospite a Belve di Francesca Fagnani
Paola Barale, uno degli storici volti della televisione nostrana, da tempo non gravita più nei salotti televisivi: intervistata a Belve da Francesca Fagnani, è la conduttrice a parlare di “blocco”. Un presunto e possibile “stop” che sarebbe stato imposto dall’alto nei suoi confronti.
Paola Barale sulla carriera “bloccata” in tv
Paola Barale, in televisione dagli anni ’90, da tempo non si vede più sul piccolo schermo. Una considerazione che diventa anche una domanda di Francesca Fagnani che l’ha voluta come ospite a Belve. La conduttrice, sulle cresta dell’onda a fine anni ’80 al fianco di Mike Bongiorno e successivamente uno dei volti di Mediaset, non ha intenzione di puntare il dito contro nessuno. Niente nomi e nessun cognome, sebbene la sua risposta alla Fagnani lasci intendere che l’assenza in tv non si frutto di un suo desiderio.
La confessione a Belve: “Ero diventata una narcotrafficante”
“Un blocco! Si dice il peccato non il peccatore, è un blocco: a livello politico no…ci sono dei personaggi…“, le parole di Paola Barale alla Fagnani, rivelate con anticipo da DavideMaggio.it, che la incalza per sapere di che natura sia il blocco. Non è dato sapere chi sia la persona o le persone che stiano attualmente ostacolando la sua carriera in tv. Carriera che in passato è stata macchiata da accuse e un’inchiesta che, nonostante l’assoluzione, sono state difficili da allontanare: “Ero diventata una narcotrafficante, spacciavo e fumavo erba, se lei metteva su Google Paola Barale la prima parola che usciva era cocaina“.