GOSSIP
Paola Barale: “É stata meravigliosa”, il gesto per Marco Bellavia
Il gesto di Paola Barale nei confronti dell’ex compagno
Paola Barale e Marco Bellavia: la loro storia d’amore
Paola Barale e Marco Bellavia sono stati una coppia per tre anni, dal 1992 al 1995. Poi il loro amore è finito, come ha raccontato lo stesso ex gieffino prima del suo ritiro, nella Casa più spiata d’Italia. Eppure tra i due non ci sarebbero rancori, anzi. La Barale è intervenuta in sostegno dell’ex, in questo difficile momento che sta attraversando.
“Ha saputo trasmettergli coraggio”
A spiegare meglio l’attuale rapporto tra Marco Bellavia e Paola Barale, ci ha pensato l’agente dell’ex gieffino, Tony Toscano, per Novella 2000. Costui ha spiegato come la Barale di recente abbia contattato Bellavia, proprio in concomitanza con quanto successo al GF Vip. “È stata meravigliosa. Ha saputo trasmettergli coraggio, e una carezza che gli è arrivata al cuore. Ha fatto davvero una bella cosa per lui“.
Lo stesso Bellavia, dentro la Casa, ma anche per Chi, ha parlato del suo rapporto con Paola Barale. “Siamo stati benissimo ed eravamo belli. Purtroppo dopo qualche anno la storia è finita, eravamo piccoli e volevamo fare altre esperienze. I maligni dicevano che lei mi aveva mollato perché era diventata troppo famosa per stare con me, però è una grande falsità”. Ed ancora: “Pensate che dovevamo sposarci, le regalai un anello e lei una moto bellissima. Pochi anni dopo invece ha sposato Gianni Sperti. Però posso dire soltanto cose belle su di lei“.