Programmi
Paola Barale a Verissimo: “Non è cosa gradita”, il commento su Gianni Sperti
La showgirl è parsa parecchio categorica nel non voler parlare di certi argomenti
Paola Barale ospite a Verissimo: l’intervista per Silvia Toffanin
Paola Barale, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, si è confidata con la conduttrice del programma. Ma non del tutto, anzi. La showgirl è parsa piuttosto riservata e non disposta a parlare di certi argomenti: nello specifico due. Il primo è il suo rapporto con lo storico ex marito Gianni Sperti, ed il secondo su un fatto avvenuto tempo fa, estremamente delicato.
I no categorici della showgirl
Paola Barale, intervistata a Verissimo di Silvia Toffanin, ha parlato di un aborto che ha dovuto affrontare da giovane. Quando la conduttrice ha cercato di approfondire l’argomento, però, la showgirl pare non se la sia sentita ed ha finito per gelare la Toffanin. Risposte sintetiche, e molto chiare. Insomma, la Toffanin, forse in maniera poco delicata, e forse per capire l’identità del padre di quel bimbo/a mai nato/a, ha chiesto alla showgirl quanti anni avrebbe oggi proprio quella creatura. Immediata la replica della Barale: “Quanti anni avrebbe oggi? Lo so ma non te lo dico”.
Capitolo Gianni Sperti: “É l’ultima volta che ne parlo”
Paola Barale, infine, è stata interrogata circa il suo storico ex marito Gianni Sperti. Anche in questo caso la showgirl è stata categorica: “Sì, non è cosa gradita. Questa è l’ultima volta che ne parlo. A forza di parlare di cose passate si rischia di rimanere indietro. Sono cose accadute 22 anni, un altro periodo della mia vita. Io ho delle convinzioni e queste rimangono. Lui, per quello che ha detto la scorsa settimana, si commenta da solo. Parliamo d’altro, basta, tutto il resto è noia”.