Programmi
Pamela Prati sul ritorno al GF Vip: “Potrei mostrare una Pamela diversa”
Potrebbe essere il grande ritorno di Pamela Prati nei reality
Pamela Prati verso il GF Vip 7: le indiscrezioni
Pamela Prati potrebbe essere un’altra concorrente della settima (e cioè la prossima) edizione del Grande Fratello Vip. Stando alle indiscrezioni, infatti, la showgirl sarebbe prontissima al grande ritorno. Vediamo quindi più nello specifico che cosa si sta vociferando.
Pamela Prati: il grande ritorno: “Il pubblico desidera rivedermi”
Pamela Prati, intervistata per Nuovo ha parlato di Grande Fratello Vip. Queste le parole della showgirl: “So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa“. C’è da dire, però, che – stando alle indiscrezioni – non si tratterebbe solo di pensieri e parole, ma di fatti.
Già perché, secondo quanto riportato da Davide Maggio, la trattativa per avere Pamela Prati al Grande Fratello Vip sarebbe aperta. Anzi, più nello specifico: in corso. E dunque altamente plausibile. Eppure c’è un ma, molto forte: “La Prati ha querelato l’azienda e Barbara D’Urso per l’affaire Mark Caltagirone e, conseguentemente, bisognerebbe prima trovare un accordo che metta un punto alle vicende legali perché possa riaprirsi per lei la porta rossa di Cinecittà“. Insomma, il pubblico sa che Pamela Prati ama i colpi di scena: dunque, ci si può aspettare di tutto.