Connettiti con noi

GOSSIP

Pamela Prati sul nuovo amore Simone: “Detesto la parola toyboy”

Che cosa ha detto la showgirl sul suo nuovo fidanzato

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

pamela prati amore

Pamela Prati commenta le voci sul nuovo amore Simone Ferrante

Pamela Prati ha un nuovo amore, è ufficiale. Il suo nome è Simone Ferrante, lavoro modello ed età 19 anni. Showgirl e modello dunque hanno una differenza di esattamente 45 anni.

A parte il dato anagrafico, però, nelle ultime ore per Chi, è stata proprio l’ex del GF Vip a prendere la parola sulla questione. Pare che molti utilizzino la parola toyboy per definire il giovane Simone, in relazione a Pamela.

“Le persone non sono giocattoli a metà”

Pamela Prati è stata pizzicata con il suo nuovo amore Simone, dalla fonte di cui sopra, in un ristorante romano dove, tra baci e carezze, modello e showgirl hanno passato del tempo insieme. Sembra che davvero nulla possa dividere i due, come sottolinea il settimanale: “Simone è il suo +1 alle cene e ai party. Lo scorso weekend erano insieme in Umbria“.

Ed è stata proprio la stessa showgirl a prendere la parola in merito a espressioni poco felici, come quella di toyboy, che verrebbero affibbiate al suo giovane nuovo amore. “Detesto la parola toyboy. Le persone non sono giocattoli e metà. In fondo, è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene. Nonostante le etichette pare dunque che Pamela e Simone riescano a godere del loro reciproco amore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014