TV e SPETTACOLO
Pamela Prati sarà al GF Vip: il ruolo di Barbara d’Urso
Cosa c’entra Barbara in tutto questo?
Le porte della Casa del Grande Fratello Vip si aprono per Pamela Prati: il ruolo di Barbara d’Urso in tutto questo
Pamela Prati sarà una delle prossime concorrenti del Grande Fratello Vip in partenza. La showgirl è riuscita così a coronare il suo sogno di ritornare nella Casa più spiata d’Italia, nonostante alcune difficoltà che hanno rischiato di renderlo impossibile. L’ufficialità è giunta ora dalle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, che ha così rimosso il velo di mistero sulla sua presenza al reality show.
Le cause rendevano impossibile la sua presenza al reality
Quella tra Pamela Prati e il conduttore del Grande Fratello Vip è stata una trattativa lunga ed estenuante, durata addirittura due anni. Uno degli ostacoli più importanti in merito è stata la serie di contenziosi tra la stessa donna e Mediaset. A quel punto l’idea: farla entrare in Casa in cambio della caduta del contenzioso con la rete. Questo è quanto ha rivelato Giuseppe Candela su Dagospia.
Le parole di Giuseppe Candela sull’ingresso di Pamela Prati al Grande Fratello Vip
“Ora Pamela è in corsa per entrare come concorrente al Grande Fratello Vip, per farlo dovrà rinunciare al contenzioso con Mediaset e Barbara d’Urso. La voglia di giustizia prevarrà sulla volontà di tornare in tv? Nel dubbio un appello ad Alfonso Signorini: nel caso evitaci la sceneggiata e l’operazione pulizia. Scurdammoce ‘o passato ma almeno non prendeteci in giro”. Queste le parole di Candela.