G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Pamela Prati parla in sardo alla sorella durante la diretta: che cosa le ha detto

La Prati ha approfittato di un momento di confusione per dire qualcosa a sua sorella senza farsi capire da tutti

Pubblicato

su

Pamela Prati parla in dialetto sardo alla sorella durante la diretta del GF Vip

Se ne sono accorti in pochi, visto il momento, ma ieri sera in puntata al GF Vip 7 Pamela Prati e la sorella Sebastiana si sono scambiate velocemente parole in dialetto sardo. Un dialetto che, ai non sardi, può risultare molto difficile da capire e intendere, motivo per cui effettivamente nessuno si è accorto di cosa la Prati ha detto (o meglio chiesto) in diretta alla sorella durante la sorpresa.

Pamela Prati: la sorpresa di fratelli Giuseppe e Sebastiana

Difficile capire in diretta, tra lacrime e applausi e brusio di sottofondo, cosa Pamela Prati abbia voluto dire alla sorella volutamente in sardo, probabilmente per non farsi intendere nell’immediatezza da tutti. Bisogna risalire ad un momento specifico della puntata di ieri sera quando Signorini ha annunciato una sorpresa per Pamela. La Prati è stata così fatta sostare in giardino e di fronte a lei sono apparsi, a sorpresa, il fratello Giuseppe e la sorella Sebastiana. Un incontro intimo che ha lasciato la Prati prima senza parole, poi in lacrime.

Le parole in sardo alla sorella: “Perché non lo dici”

Forza Pamela, fuori tutti ti amano“, le ha ripetuto la sorella. Sebastiana che è già entrata nel “cuore” del pubblico peraltro per un motivo specifico. Tutti si sono accorti di un dettaglio impossibile da non “ascoltare”: Sebastiana e la sorella Pamela Prati hanno la stessa identica voce. Anche Signorini, divertito, lo sottolinea chiedendo poi alla Prati se, rifacendosi allo scandalo di Mark Caltagirone, sia stato secondo lei voluto che il presunto figlio di Mark si chiamasse Sebastian, proprio come la sorella.

Una puntualizzazione che decade però poco dopo, quando sono di nuovo le emozioni ad avere il sopravvento. Proprio sul finale, quando già si stavano salutando, Pamela Prati si è però rivolta in sardo alla sorella in un momento di confusione generale. Stando a quanto riportato da Novella 2000, così la Prati avrebbe chiesto alla sorella: “Perché non dici tutto quanto quello che ho fatto per te, per voi?“. La sorella le ha risposto, rifacendosi però alle esortazioni precedenti: “Hai capito quello che ti ho detto?“. Non si sono capite le due sorelle in puntata, proprio per la confusione, ma sembra palese che la Prati avesse un desiderio.

Exit mobile version