TV e SPETTACOLO
Pamela Prati: “Oggi te ne sei andato per sempre”, il lutto del nipote
Pamela Prati e il dolore per la perdita del nipote
Pamela Prati: le parole della showgirl
Pamela Prati su Instagram ha salutato per l’ultima volta il nipote. É lutto per la showgirl e la sua famiglia.
Pamela Prati: la morte del nipote
Pamela Prati nella sua ultima Instagram story (qui sotto riportata) ha lasciato scritto un breve saluto che fa riferimento alla scomparsa prematura del nipote. Né spiegazioni (che non sono affatto dovute) né dilungamenti di altro tipo sono stati aggiunti. Il giorno di lutto e di dolore sembra essere dunque molto privato. Non solo per Pamela, ma anche per tutta sua famiglia.
Questo il breve messaggio rilasciato dalla showgirl per la morte del nipote, su Instagram. “Amore di zia oggi te ne sei andato per sempre … siamo devastati dal dolore”. In aggiunta alla foto di un bel ragazzo con lunghi capelli marroni e occhiali da sole, anche un emoticon del cuore spezzato e della mani giunte in preghiera. Che rappresentano alla perfezione il momento di sconforto profondo che la stessa Prati sta vivendo.
Pamela Prati: il post su Instagram
Pamela Prati ha aggiunto anche un post Instagram, per salutare il nipote. Queste le parole della showgirl: “Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita. Oggi si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro. Mia sorella vivrà a stento senza di te. Non è naturale che una madre seppellisca un figlio, avevi ancora tanto da vivere. Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Il mio amore ti raggiungerà per l’eternità”. Molti sono stati i commenti ricevuti da Pamela sotto il post, anche da persone dello spettacolo (come Manila Nazzaro, ad esempio: “Coraggio amica mia”).