GF VIP
Pamela Prati: le prime parole dopo il GF Vip sono per Marco Bellavia
Le prime confessioni della diva tra ringraziamenti e nostalgia sono per Marco Bellavia
Pamela Prati: le prime confessioni della showgirl sul GF Vip
Pamela Prati è stata definitivamente eliminata dal GF Vip, nella scorsa diretta. La showgirl sarda, 63 anni, volente o nolente, ha dovuto lasciare la Casa più spiata d’Italia. In queste prime ore l’ex gieffina, dopo 2 mesi di permanenza al reality, ha avuto modo di pensare e riflettere. Le prime parole su questa esperienza, Pamela ha deciso di affidarle a Instagram.
“Sono entrata con mille dubbi e paure e sono uscita felice”
In un lungo post su Instagram, Pamela Prati ha parlato della sua esperienza al GF Vip nei seguenti termini. “Credetemi, non è facile descrivere quello che sento, una felicità mista a nostalgia“. Così la Prati racconta le sensazioni postume all’addio: “Uscendo ho scoperto tutto l’amore e il sostegno che mi avete date dato [..] Ma non vi nego che fosse stato per me sarei rimasta fino alla fine“. Infinitamente grata al reality, agli amici, a Signorini, Pamela sembra essere pronta per quella rinascita che tanto sperava. Prima però bisogna ovviamente ringraziare: “Grazie ad Alfonso Signorini, mi hai preso per mano e mi hai accompagnata in un percorso alle volte difficile ma che mi ha regalato emozioni indimenticabili“.
Il pensiero per Marco Bellavia: le prime parole di Pamela
Pamela Prati infine ha rivolto un piccolo pensiero anche a Marco Bellavia. Non solo il pensiero ma anche la foto, visto che quella scelta dalla showgirl per il post su Instagram la ritrae proprio nello studio del reality con Bellavia. Insomma, dopo il bacio in diretta. “Grazie a te, Bellavia, i miei occhi non ‘ridevano’ così da troppo tempo“.