Connettiti con noi

GOSSIP

Pamela Prati: “L’amore con una donna? Non escludo niente”

Le confessioni dell’ex gieffina, anche sul suo attuale rapporto con Bellavia

Pubblicato

su

pamela prati amore

Pamela Prati e l’amore: la confessione dell’ex gieffina

Pamela Prati in una recente intervista per Novella 2000 ha parlato di amore. L’ex gieffina della corrente edizione del GF Vip ha fatto diverse confessioni: a partire dalle possibilità future nella sua vita amorosa, per finire sul chiacchierato quanto breve (almeno nella Casa più spiata d’Italia) avvicinamento a Marco Bellavia.

“Se potrei mai provare qualcosa per una donna?”: le parole della showgirl

Pamela Prati ha dunque confessato che, in tema amore, non ha intenzione di precludersi nulla, nemmeno in futuro. L’ex del Bagaglino ha infatti delineato la sua idea di vita amorosa e sentimentale, che a quanto pare non è strettamente connessa al sesso della persona in questione. “Se potrei mai provare qualcosa per una donna? Certo che potrei, non escludo niente. Perché io sono una vera esteta e mi lascio sedurre dalla bellezza a 360 gradi“. Ancora, più precisa: “Chissà, domani potrei capitolare per una fanciulla avvenente, sia dentro che fuori. Non è da escludere affatto“.

Capitolo Bellavia: gli attuali rapporti tra ex gieffini

Per quanto riguarda il suo rapporto con Marco Bellavia, infine, Pamela Prati si è espressa con le seguenti parole. “Con Marco ci stiamo conoscendo. Abbiamo molte affinità e nutriamo un interesse reciproco, tutto qui. Stiamo andando piano per adesso. Ho preso abbastanza batoste da non lasciarmi travolgere dalle emozioni fin quando non ne ho chiaro il valore”. Pare dunque che la parola d’ordine sia calma.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014