GF VIP
Pamela Prati: la “giustizia” al GF Vip, ma il pubblico è con Sonia Bruganelli
Pamela Prati scopre in diretta la svolta nelle indagini sul caso Mark Caltagirone, il pubblico però la pensa come Sonia Bruganelli
Mark Caltagirone, Pamela Prati fuori dalle indagini: la notizia al GF Vip in diretta
Se ne doveva parlare “una volta e poi mai più”, ma Pamela Prati finisce di nuovo al centro dell’attenzione al GF Vip per il caso Mark Caltagirone: svolte nelle indagini e interviste rilasciate da Eliana Michelazzo fomentano il caso, ma il pubblico è con Sonia Bruganelli. La giustizia fa il suo corso ma si fatica fuori dal GF Vip a credere ad una sola campana, e la restituzione di una Pamela Prati sincera è un’impresa quasi impossibile per Alfonso Signorini.
Pamela Prati esulta al GF Vip: “Giustizia”
Anche di fronte ad indagini, anche di fronte a confessioni nuove rivelazioni e video, c’è sempre il presentimento che ci sia un di più, un non detto dove si annidano tutte le incongruenze di una storia che chiara non è. Si continua a parlare di Mark Caltagirone al GF Vip 7, ben oltre il volere della Prati stessa, e le nuove dichiarazioni di Eliana Michelazzo tengono viva l’attenzione del pubblico. In puntata ieri sera viene annunciato alla Prati il volere del pm che non l’avrebbe inserita tra le persone né indagate né imputate per il reato di sostituzione di persona. Il processo avrà inizio a febbraio, quando alla prima udienza verranno ascoltate solamente le sue due ex agenti, Michelazzo e Perricciolo.
Sonia Bruganelli interdetta, tra gli applausi: cosa ha detto su Pamela Prati
“Giustizia, Giustizia, Giustizia“, festeggia la Prati ritornando in Casa dai vipponi. Mentre in Casa è facile credere all’unica campana, fuori se ne ascoltano tante e i fatti non sembrano essere così chiari come si vuol forse provare a spiegare. Ben oltre il pensiero di Signorini arriva quello espresso in diretta da Sonia Bruganelli che si fa interprete di un sentimento molto più comune tra il pubblico. “Sono in difficoltà perché non credo che lei abbia volontariamente usato i bambini, perché comunque sia non era lei la regista di questa storia – dichiara la Bruganelli – Ma se davvero devo pensare che in 6 mesi non abbia avuto un momento in cui si è resa conto o che nessuno le abbia detto ‘stai attenta, stai a casa buona’, ecco questa secondo me è la versione più credibile“.
“Mark Caltagirone le ha giovato”: l’affondo della Bruganelli
A far crollare il “castello” e mandare in crisi la Bruganelli è soprattutto un divismo dimostrato e palesato dalla Prati su più fronti, anche al di là di questo scandalo che l’ha coinvolta e travolta. “Il problema non è se è complice o vittima, il problema è che ancora adesso ha un atteggiamento di difesa e aggressione per chi le fa notare che ci sono delle incongruenze“, ha poi proseguito sempre la Bruganelli.
“Questo non depone a suo favore. Se non c’era ‘sta storia di Mark Caltagirone, quando abbiamo sentito parlare di Pamela Prati per la televisione l’ultima volta c’erano le lire – è un affondo – Questa situazione quindi un po’ le ha giovato“, conclude l’opinionista, avvolta dall’applauso del pubblico. “Anche ora sta qui al GF Vip perché ci ricordiamo tutti quello che ha vissuto [..] Lo dico, non mi fido di una che è così diva e che cerca in questo modo sempre la telecamera“.