GF VIP
Pamela Prati, la diva invisibile attacca Signorini: “Vado via, tanto hai di meglio”
L’atteggiamento del conduttore l’ha infastidita al punto da minacciare l’uscita dalla Casa
La showgirl perde visibilità e si infuria: “Non fate mai vedere quello che faccio”
Pamela Prati non accetta proprio di essere snobbata e ha deciso di farlo notare ad Alfonso Signorini. La concorrente del GF VIP si è sfogata al termine della puntata andata in onda ieri sera, lunedì 7 novembre, attaccando direttamente il conduttore del reality show. Arrivati al momento delle nomination, l’ex stella del Bagaglino ha lanciato la sua arringa contro Signorini: “Voglio andare a casa, avete di meglio!”.
La risposta di Alfonso Signorini alle accuse
Il conduttore non si è certo lasciato intimorire dalla velata minaccia di abbandonare la Casa giunta da parte di Pamela Prati e ha replicato: “Non è che posso salutare tutti, se io salutassi tutti e 20 i concorrenti sarebbe già finito il primo blocco!”.
Pamela Prati invisibile al GF VIP: “Sono trasparente”
Questo non è bastato a placare Pamela Prati, che ha continuato la sua invettiva: “Da oggi divento trasparente, ormai sono invisibile, non fate vedere mai quello che faccio, mai una gentilezza nei miei confronti!”. Se Alfonso Signorini è riuscito comunque a frenare il fastidio della concorrente, i social non hanno certo preso bene questo atteggiamento della donna.
La reazione del pubblico sui social network
“La Diva si è offesa…povera stella”, ha twittato un utente, seguito da altri commenti del genere: “Mandatela a casa vi prego”, “Pamela nera perché stasera non se la sono filata”. Insomma, a quanto pare, gli spettatori sembrano aver esaurito la Pratimania e questo, potrebbe dirla lunga sul suo futuro nella Casa del GF VIP.