TV e SPETTACOLO
Pamela Prati è tornata e ora vuole il Festival di Sanremo 2024
Pamela Prati non vuole un semplice ritorno in tv, vuole proprio il Festival
Il ritorno di Pamela Prati in tv: dopo Tale e Quale Show la showgirl vuole il Festival di Sanremo 2024, l’appello ad Amadeus
Pamela Prati è tornata del tutto sulla cresta dell’onda e non solo perché è ora una concorrente di Tale e Quale Show: la showgirl è tornata e adesso punta al Festival di Sanremo 2024.
Fa sul serio la Prati che non vuole solamente riconoscimento televisivo: la showgirl sarebbe a caccia di un riconoscimento anche da parte del mondo della musica. Ospite di Diaco a Bellama’ su Rai2, la Prati ha ammesso di avere un sogno: partecipare al Festival di Sanremo 2024, l’ultimo condotto da Amadeus. Voci di corridoio vogliono che il direttore artistico abbia già ricevuto un numero record di proposte e tra queste ci sarebbe anche quella di Pamela Prati.
“C’è un autore che ha scritto una canzone con me, che ha scritto anche per Mina – ha raccontato la Prati – Se ho già due brani da proporgli? Sì, ma non so se lui…A Sanremo ci andrei sia come co-conduttrice che come cantante. O come co-conduttrice che canta. Mi sono autocandidata e credo che ci starei benissimo“. Oltretutto si scopre che la Prati avrebbe già in serbo ben 2 brani da proporre all’orecchio di Amadeus, chissà…