GOSSIP
Pamela Prati, è già bufera: “Tutto finto, il suo nuovo fidanzato ha altri gusti”
La showgirl finisce di nuovo al centro del gossip
Pamela Prati: è già caos dopo il gossip sul presunto nuovo fidanzato
Hanno fatto il giro del web velocemente le foto scattate da Diva e Donna che hanno nuovamente portato Pamela Prati su tutte le copertine del gossip: l’e de Il Bagaglino avrebbe un nuovo fidanzato giovanissimo, di 19 anni circa, ma sui social si scatena la bufera e c’è chi parla di nuovo di storia fake sulla falsariga del caso Mark Caltagirone.
Incredibile ma vero, c’è chi di nuovo fa appello a Caltagirone parlando di ennesima storia d’amore falsa. Al centro dell’attenzione c’è ancora Pamela Prati, ex del GF Vip su tutte le copertine al fianco di un giovane uomo misterioso indicato come il suo nuovo compagno. Le foto arrivano da Diva e Donna: Pamela Prati è stato immortalata scambiarsi baci ed effusioni con un giovane di 19 anni, tale Simone Ferrante. Il giovane sarebbe a tutti gli effetti il nuovo giovane fidanzato della Prati, ma qualcosa non torna.
Scoppia il caos, le prime segnalazioni: “Storia fake al 100%, lui è gay”
Riaccesi i riflettori sulla Prati, immediatamente sono scattate tutte le verifiche e le ricerche per capire chi sia questo Simone Ferrante spuntato al suo fianco. Puntualmente però sono arrivate le prime segnalazioni e ancora una volta, il mantra è lo stesso: storia fake. A riprendere alcune di queste segnalazioni è stata Deianira Marzano sui social. “Ciao, sono una modella e ti posso assicurare che questa storia è finta al 100% – scrive una ragazza all’esperta di gossip – Lui non ha mai nascosto i suoi gusti verso lo stesso sesso. Era anche fidanzato poco tempo fa, credo stiano ancora insieme“.
Stando alla ragazza dunque, Pamela Prati sarebbe in copertina nuovamente con una storia del tutto finta. Il motivo retrostante sarebbe una ricerca di visibilità da parte del giovane di 19 anni, condivisa però anche dalla Prati. Non è detto però che l’ex de Il Bagaglino sia complice né consapevole, così come non è possibile confermare né smentire la segnalazione arrivata. Certo è che quando Pamela Prati è in copertina, qualcosa succede sempre.