Programmi
Pamela Petrarolo: “Fa l’Isola e non fa le prove”, l’attacco a Lory Del Santo
Nel mirino non solo Lory, ma anche altri naufraghi
Pamela Petrarolo: le parole sull’Isola
Pamela Petrarolo nelle ultime ore è tornata a parlare di Isola. Per, così dire, fare le sue pagelle dei naufraghi. Molti i bocciati, pochi i promossi.
Pamela Petrarolo: la critica a Lory Del Santo
Pamela Petrarolo ha fatto interessanti rivelazioni sulla sua permanenza all’Isola dei Famosi, nella trasmissione di Radio Radio Non succederà più (intervistata da Giada Di Miceli). Queste le parole dell’ex di Non è la Rai, nello specifico su Lory Del Santo: “Lory Del Santo sicuramente è stata una di quelle che non ha fatto prove. Lei è caduta nell’androne del palazzo di casa sua. Ha fatto uno scivolone e ha fatto anche un intervento abbastanza importante quindi ha questa cicatrice.
Fa L’Isola e non fa le prove. Per carità io non auguro il male a nessuno e mi dispiace tantissimo, però vuol dire che tu già parti con il deficit che hai, la cicatrice l’ho vista e posso immaginare che dolore lei avesse. Allora ti dico: parti per un reality che non puoi affrontare? Questo è un reality fisico. Come se uno partisse con una gamba rotta. Impossibile no?”. E le pagelle non sono finite qua.
Pamela Petrarolo: Carmen bocciata e Vaporidis promosso
Pamela ha continuato, esprimendo il suo pensiero su Carmen Di Pietro: “Per quanto Carmen Di Pietro abbia fatto un’Isola in assoluto molto forte, sapeva molto bene il fatto suo. È riuscita a mangiare più di tutti, che io mi chiedo come abbia fatto, perché era impossibile procacciarsi del cibo. Lei o per ricompensa o perché qualcuno glielo dava o perché qualcuno in qualche modo glielo faceva arrivare, alla fine mangiava. Molte persone si facevano condizionare dalla personalità di Carmen, quindi capace che se lo toglievano loro per darlo a lei“.
L’ex di Non è la Rai ha quindi chiosato sulla vittoria di Nicolas Vaporidis, che ha commentato con le seguenti parole. “Possiamo dire che era scritto su tutti i muri? Io penso anche che il risultato della sua vittoria sia stato condizionato – e non perché non la meritasse – dall’uscita di Edoardo. La sua uscita lo ha aiutato ancora di più ad assegnargli il primo premio. Lui, devo dire, è stato sempre molto carino con me, mi ha anche dato dei consigli, avevo stretto un bel rapporto. Però secondo me a lui del filo da torcere glielo poteva dare Edoardo sul podio finale“.