Connettiti con noi

Programmi

Palinsesti Rai 2023/24, Roberto Bolle in bilico: il destino di ‘Danza con me’

Il format non sarà del tutto cancellato

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

roberto bolle rai

Palinsesti Rai 2023/24: il destino di ‘Danza con me’ con Roberto Bolle

Sono stati resi noti i palinsesti Rai 2023/24 ma nessuna traccia di Roberto Bolle con il programma Danza con me. I telespettatori si sono insospettiti ed altri si sono preoccupati circa il destino dell’appuntamento fisso da 5 anni, a gennaio, con il format del celebre ballerino, in onda su Rai 1. A spiegare quale potrebbe essere il destino del programma stesso ci ha pensato Stefano Coletta [direttore di Rai 1 fino al 25 maggio scorso, ndr] , proprio in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti.

“Si sta ragionando su una nuova collocazione”

I nuovi palinsesti Rai parlano chiaro: non c’è spazio, ad ora, per Roberto Bolle con il programma Danza con me. Queste, però, le parole di Stefano Coletta proprio sulla questione, come riporta Gossip e Tv: “Roberto Bolle non sarà più in apertura dell’anno ma si sta ragionando su una nuova collocazione”. Potrà quindi verificarsi un inizio del format nei mesi successivi a quelli di gennaio 2024, oppure un ripensamento dello stesso format nella sua presentazione al pubblico. Ancora, una collocazione diversa dello show, non per forza su Rai 1, ad esempio. Sembra da escludersi, stando alle parole di Coletta, però, un totale abbandono del format. I fan del programma dovranno dunque attendere aggiornamenti più specifici.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014