Cinema e Teatro
Oscar, parla Chris Rock: “Sto ancora elaborando…”
Sono arrivate le parole del conduttore degli Oscar sullo schiaffo in diretta
Il comico Chris Rock è tornato sulla vicenda in occasione del suo primo spettacolo dopo la notte degli Oscar
Dopo alcuni giorni di silenzio anche Chris Rock ha rotto il silenzio sullo schiaffo ricevuto da Will Smith durante la cerimonia degli Oscar. In occasione del suo primo show, tenutosi a Boston, il comico si è rivolto al pubblico che gli ha rivolto una standing ovation.
“Sto ancora elaborando…”: le parole di Chris Rock sullo schiaffo
Immancabile il riferimento all’episodio ancora fresco degli Oscar: “Come è stato il vostro weekend? – ha chiesto ironicamente Chris Rock al numeroso pubblico di Boston – Io ho avuto un intero spettacolo questo fine settimana. Sto ancora elaborando“. Nessuna vendetta dunque, né accuse per alimentare la tensione tra lui e Will Smith.
Mentre l’episodio si arricchisce di dettagli, con la notizia giunta nelle ultime ore del rifiuto di Smith di lasciare la sala del Dolby Theatre come richiesto dalla sicurezza, Chris Rock mantiene la sua linea e porge l’altra guancia. Non ha nessuna intenzione di denunciare il collega ed ex amico, come ha confermato a Boston.
La polizia a casa di Will Smith
Nella giornata di ieri la volante dello sceriffo di Los Angeles si è recata nell’abitazione di Will Smith, lasciando inizialmente pensare che il motivo fosse legato all’ormai famoso schiaffo. In realtà l’agente sarebbe stato chiamato proprio dall’attore, che ha segnalato la presenza di un drone sopra la sua casa, forse guidato da paparazzi.