Trend
Oscar 2023: no categorico all’intervento di Volodymyr Zelensky
Oscar, nessuno spazio a Volodymyr Zelensky: rifiutato il suo intervento
Oscar 2023: arriva il no a Volodymyr Zelensky
Si è soliti dire “mica siamo ad Hollywood“, ma questa volta è il caso di dire “mica siamo a Sanremo“: arrivano notizie in anticipo dagli Oscar 2023 che verranno celebrati domenica 12 marzo, il “no” è categorico nei confronti di Volodymyr Zelensky.
Secondo “no” da parte degli Oscar 2023 nei confronti di Zelensky
A ricordare tutte le polemiche che ci sono state quando Amadeus ha confermato l’intervento di Zelensky nel corso dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023, viene da pensare che all’evento più atteso del cinema mondiale si abbia tutta l’intenzione di evitare le polemiche. In realtà però oltreoceano la storia è andata in maniera leggermente diversa. Questa è infatti già la seconda volta che gli Oscar dicono “no” al presidente ucraino, sottolineando la volontà di lasciare del tutto fuori dalla porta dorata ciò che non è cinema.
Non ci sarà alcun intervento da parte del presidente ucraino
Sì alla politica al centro delle pellicole, ma no alla politica sul palco protagonista dell’evento. Così gli organizzatori degli Oscar avrebbero nuovamente respinto la richiesta di Zelensky. Sulla falsariga dei Grammy Award e dei Golden Globe, Zelensky aveva infatti chiesto prendere parte all’evento con un suo intervento. Intervento che però, contrariamente a quanto accaduto al Festival di Sanremo 2023, gli è stato totalmente negato.
Leggi gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it
- Le ragazze di Glasgow di Susanne Goga
- Alessandro Basciano è stato rilasciato, dopo 48 ore dall’arresto
- Chi era Louisa May Alcott, l’autrice di Piccole Donne
- Donne che hanno lottato, chi era Lidia Poet
- Amadeus e la chiusura di “Chissà chi è” sul Nove: un flop inatteso