Cinema e Teatro
Oscar 2023: dove e come vedere la cerimonia in streaming
Pe tutti gli appassionati di cinema, e non solo, uno degli appuntamenti più importanti
Oscar 2023: dove vedere la cerimonia di premiazione in streaming
La notte (anche streaming) degli Oscar 2023 si sta avvicinando. Più nello specifico, la sera del 12 marzo 2023, al Dolby Theatre di Los Angeles si terrà la 95esima edizione dei Premi Oscar (qui tutte le nomination ufficiali dell’Academy). Nella speranza che non si verifichino eventi fuori dall’ordinario (come lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock, ma il presentatore sarà diverso quest’anno), pare essere tutto davvero pronto per il grande evento.
Disponibile la diretta della cerimonia
Sarà possibile seguire in streaming la diretta degli Oscar 2023 (come accade ogni anno) su Now, a partire dalle ore 23:15 di domenica 12 marzo. Ma c’è un’altra opzione: vedere la cerimonia degli Oscar 2023 in tv. In questo caso, si potrà usufruire di diversi canali. Più nello specifico: Sky Cinema Oscar al canale 303 di Sky. Ancora, Sky Uno al canale 108 e in chiaro su Tv8.
Non solo, perché le parti più importanti ed interessanti della cerimonia saranno disponibili il giorno seguente, lunedì 13 marzo, alle ore 21:15, su Sky Cinema Oscar e Sky Uno. Qui infatti verrà trasmesso Il meglio della notte degli Oscar 2023, e su Tv 8, come riporta Wired. Insomma, molti e diversi i modi per non perdersi uno degli eventi più importanti per il mondo del cinema, che si tiene all’estero.