G-8X9FB2YCC0

Cinema e Teatro

Oscar 2022: la coprotagonista di “West Side Story” Rachel Zegler non è stata invitata alla cerimonia

Si è trattato di un errore o è stato intenzionale?

Pubblicato

su

Rachel Zegler: no nomination no party

Rachel Zegler, co-protagonista del musical West Side Story (rimaneggiato e riproposto da Steven Spielberg come remake del film del 1961), non è stata invitata alla cerimonia degli Oscar. L’annuncio è stato dato nei commenti di un post pubblicato dall’attrice e cantante americana quando un fan, commentando sotto al post dalla didascalia “un quarto di anno ben speso” contenente varie foto, ha scritto che non vede l’ora di vedere come Rachel Zegler sarà vestita alla cerimonia. Lei commenta che non è stata invitata e subito scoppiano le polemiche di tutti coloro che l’hanno amata nel ruolo di Maria.

I commenti dei fan e le risposte di Rachel Zegler

Rachel Zegler non è stata nominata agli Oscar per il suo ruolo in West Side Story, mentre il suo collega Ansel Elgort ha ricevuto la nomination come migliore attore protagonista. A Rachel Zegler poco importa del riconoscimento. Peraltro, ha già vinto durante i Golden Globes come migliore attrice di musical o commedia. Quello che le dispiace è non poter stare tra il pubblico ad applaudire il suo film. Commenta scrivendo: “Non sono stata invitata. Quindi tuta e flanella del mio ragazzo“. Al di sotto di un altro commento, risponde:

Ho provato a fare di tutto ma sembra che non accadrà. Farò il tifo per West Side Story dal mio divano e sono orgogliosa dell’instancabile lavoro che abbiamo fatto tre anni fa! Spero che ci sia un miracolo dell’ultimo minuto così che possa celebrare il nostro film di persona ma hey, a volte le cose vanno in questo modo. Vi ringrazio per lo shock e l’indignazione – anche io sono delusa, ma è tutto ok! Sono così orgogliosa del nostro film“.

I commenti del post Instagram in cui Rachel Zegler annuncia di non essere stata invitata agli Oscar.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

Exit mobile version