G-8X9FB2YCC0

Cinema e Teatro

Oscar 2022: chi saranno i presentatori della notte delle stelle

È tutto pronto per la notte più attesa dell’anno dagli amanti della settima arte

Pubblicato

su

Oscar 2022: i presentatori di una notte che già si preannuncia essere esilarante

La notte delle stelle è alle porte e la curiosità per la rivelazione dei vincitori degli ambiti premi si fa sempre più pressante. Partecipare all’evento cinematografico dell’anno è senz’altro una grande soddisfazione. Vincere è un punto d’arrivo per la propria carriera e un obiettivo di cui andare fieri. Ma per rendere la notte degli Oscar divertente, accattivante e vincente, i conduttori della serata sono ingranaggi fondamentali. Ecco quindi i nomi di tutti coloro che calpesteranno il palco del Dolby Theatre di Los Angeles in veste di presentatori.

Tutti i nomi dei presentatori per gli Oscar 2022

I presentatori di questa edizione saranno veramente tantissimi. Sul profilo Instagram dell’Academy sono stati pubblicati i gruppi di presentatori. Dopo le polemiche che hanno riguardato il non invito alla cerimonia di Rachel Zegler, protagonista di West Side Story, il suo nome è entrato a fare parte della lista di presentatori insieme a quello di molti altri. Saranno poi presenti come d’abitudine i vincitori dello scorso anno. Vedremo quindi Anthony Hopkins e Daniel Kaluuya, premiati rispettivamente per The Father – Nulla è come sembra come migliore attore protagonista e per Judas and the Black Messiah come migliore attore non protagonista. Saranno presenti inoltre Jamie Lee Curtis (Cena con delitto – Knives Out), Jake Gyllenhaal (con Ambulance, il nuovo film di Michael Bay), Zoë Kravitz (l’acclamatissimo The Batman) e Samuel L. Jackson (nel cast del futuro Argylle).

Ma ecco la lista completa con tutti i nomi: Halle Bailey, Stephanie Beatriz, Josh Brolin, Ruth E. Carter, Sean “Diddy” Combs, Kevin Costner, Jamie Lee Curtis, DJ Khaled, Jacob Elordi, Jennifer Garner, Jake Gyllenhaal, Woody Harrelson, H.E.R., Tiffany Haddish, Tony Hawk, Anthony Hopkins, Daniel Kaluuya, Samuel L. Jackson, Lady Gaga, Lily James, Zoë Kravitz, Mila Kunis, John Leguizamo, Simu Liu, Rami Malek, Shawn Mendes, Jason Momoa, Bill Murray, Lupita Nyong’o, Elliot Page, Rosie Perez, Chris Rock, Jill Scott, Naomi Scott, Tyler Perry, Tracee Ellis Ross, J.K. Simmons, Kelly Slater, Wesley Snipes, Uma Thurman, John Travolta, Shaun White, Serena Williams, Venus Williams, Yuh-Jung Youn, Rachel Zegler. Davvero tantissimi nomi per una serata che riserverà moltissime sorprese.

Una serata ricca di intrattenimento: le performances musicali

Dopo l’interruzione di due anni di cerimonia dal vivo, l’Academy ce l’ha messa tutta per creare una serata che rivendichi quelle andate perse a causa del Covid-19. La notte degli Oscar quest’anno sarà colma di musica. Ci saranno infatti Beyoncé e Billie Eilish a esibirsi dal vivo. La prima canterà la canzone Be alive tratta dal film con protagonista Will Smith Una famiglia vincente – King Richard, mentre la seconda No Time To Die, brano facente parte della colonna sonora del nuovo film omonimo di James Bond. Saranno presenti anche Sebastián Yatra con la canzone Dos oruguitas dal film di animazione Encanto e Reba McEntire che interpreterà Somehow you do dal film Four good days.

Exit mobile version