GOSSIP
Ornella Vanoni sbotta sui social: “Adesso basta, non se ne può più”
La Vanoni si sfoga all’improvviso sui social: la cantante stufa e insofferente
Ornella Vanoni insofferente su Twitter: “Adesso basta”
Ornella Vanoni entra a gamba tesa su Twitter con un commento difficile da decifrare. A chi si sta riferendo l’amatissima cantante?
Il commento enigmatico della Vanoni
La Vanoni non ne può più, ma di chi? O di cosa? L’amatissima cantante non si è mai tirata indietro dall’esternare i suoi pensieri, anche i più scomodi. A questo proposito non si può dimenticare quando Gino Paoli, nel corso di un’intervista, parlò della Vanoni invitandola a cucirsi un po’ di più la bocca. C’è però non solo della manifesta insofferenza nelle parole della Vanoni su Twitter, ma anche del mistero: “Adesso basta! Non se ne può più, sembriamo un Paese di marionette“. Ma con chi ce l’ha Ornella?
Dalla politica alla separazione Blasi-Totti: l’ironia social
In tanti nei commenti le chiedono spiegazioni, ma c’è anche chi si limita ad amarla ed elogiarla, anche senza sapere il motivo. I commenti però aiutano in questo a capire a che cosa si potrebbe riferire la Vanoni. Sembra che il commento sia riferito alla situazione politica italiana e c’è anche chi le risponde: “Forse più che sembrare dimostriamo che lo siamo“. C’è anche chi ironicamente ha risposto ad Ornella Vanoni pensando che si riferisca anche lei alla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi.