TV e SPETTACOLO
Ornella Vanoni ospite della finale del Festival di Sanremo 2023
Ornella Vanoni sarà ospite al Festival di Sanremo 2023 insieme a Gino Paoli durante la finale
Al Festival di Sanremo 2023 ritorna come ospite Ornella Vanoni
Iva Zanicchi aveva detto che a mandare quest’anno come ospite del Festival di Sanremo 2023 mancava solo lei, ma non era così: Amadeus, nel corso dell’edizione del Tg1, ha appena annunciato Ornella Vanoni come super ospite della serata finale del Festival di Sanremo 2023.
L’annuncio di Amadeus al Tg1
Ci si aspettava un nome internazionale, ma non è ancora detta l’ultima parola. Mentre a Sanremo si rincorrono le voci sulla presunta partecipazione di Madonna alla finale del Festival di Sanremo 2023, Amadeus annuncia un altro super ospiti. Ancora una volta Amadeus ha scelto la via preferenziale passando direttamente dall’edizione delle 20 del Tg1. Dopo aver confermato la presenza seppur a distanza e notturna di Fiorello, Amadeus ha annunciato un altro grande nome: Ornella Vanoni.
Ornella Vanoni e Gino Paoli ospiti della finale del Festival di Sanremo 2023
Anche quest’anno Ornella Vanoni calcherà il palco del teatro Ariston di Sanremo. “Stamattina stavo davanti al mare e ho fatto un invito a una signora molto amata con una videochiamata – ha rivelato stasera Amadeus – Lei mi ha risposto, ho registrato tutto“. La richiesta è arrivata direttamente a Ornella Vanoni che non si è tirata indietro, anzi. “Qualcosa di più attuale no?”, ha poi replicato proprio la Vanoni, divertita dalla proposta. C’è tutto il sentore però per non escludere ancora del tutto la presenza di Madonna, affatto accantonata ora che è stata annunciata la Vanoni. Non si può non notare una cosa: la Vanoni sarà ospite sul palco dell’Ariston insieme al grande amore del passato, il cantautore Gino Paoli.