TV e SPETTACOLO
Ornella Vanoni: “Le voci erano nella mia testa”, la cantante si ferma
Uno stop forzato a causa dei troppi impegni mantenuti
Ornella Vanoni deve fermarsi: la cantante sente le voci e ha bisogno di riposo
Ornella Vanoni ha deciso di prendersi una pausa. La cantante 87enne non terrà fede ai numerosi progetti estivi in programma, preferendo concedersi un periodo di riposo a causa dei ritmi sostenuti che ha mantenuto per troppo tempo. Ornella ha raccontato cosa le è successo, svelando che tutto è iniziato da un incubo.
“Erano nella mia testa”: l’incubo diventato realtà di Ornella Vanoni
“Sarà capitato a tutti di avere un incubo, difficilmente positivo. Ero in battaglia con me, ero agitata, ancora troppi dolori, ed improvvisamente sento voci confuse che parlano forte e si sovrappongono. Allora mi sono svegliata per cercare i tappi di cera”. Purtroppo per la cantante le voci non si sono però fermate: “Erano nella mia testa”.
Solo 3 eventi, poi tanto riposo
Non ha avuto scelta dunque Ornella Vanoni: “In quel momento ho preso una decisione: avevo un grande progetto ma adesso non mi sento di farlo, e questa estate sarà dedicata al riposo”. In tre occasioni però Ornella ci sarà: il concerto del Primo Maggio, l’evento-tributo a Lucio Dalla all’Arena di Verona e il ritiro del Premio Tenco a Sanremo.