Connettiti con noi

GOSSIP

Ornella Vanoni a Belve: “Giravo nuda, sono una scostumata”

Belve, le confessioni intime di Ornella Vanoni: “Bisogna per forza avere le mutande?”

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ornella vanoni canne

Ornella Vanoni ospite dell’ultima puntata di Belve: le anticipazioni

Che Ornella Vanoni sarebbe stata un’ospite molto attesa in quel di Belve lo si era già intuito: la cantante si è lasciata del tutto andare di fronte a Francesca Fagnani e vengono a galla dettagli, anche molto intimi, della sua vita privata. Tutte le anticipazioni sulla sua intervista in occasione dell’ultima puntata di Belve, stasera in prima serata su Rai2.

Tutti gli ospiti dell’ultima puntata

Claudia Pandolfi, Claudio Amendola ma soprattutto Ornella Vanoni: la cantante milanese è stata la prima ospite annunciata in occasione dell’ultima puntata di Belve di questa sera. Francesca Fagnani chiude il ciclo, arrivata all‘ultimo appuntamento di questa edizione per la prima volta in onda su Rai2 in prima serata. Ovviamente l’intervista alla Vanoni è tra le più attese e filtrano già stralci della sua intima intervista alla Fagnani. I colpi di scena non mancano affatto e si parla di vizi e usanze, anche molto private.

Francesca Fagnani spulcia nel passato di Ornella Vanoni a Belve

Non si fa certo problemi Ornella Vanoni a raccontare del suo passato ma non ci saranno solamente domande sulla sua tormentata relazione con Gino Paoli o Giorgio Strehler. La vita eclettica della cantante è stata passata in rassegna dalla Fagnani senza scrupoli, e il coltello affonda nei vizi. Pare infatti che Ornella Vanoni in gioventù avesse l’abitudine di girare spesso per casa nuda, un’abitudine che la cantante rivendica: “C’erano tutti i finestroni e io non giravo in mutande ma proprio nuda – confessa la cantante – Tutti mi dicevano che mi avevano vista dalle finestre. Sì, sono una scostumata. Pensa che c’era un periodo in cui avevo solo due paia di mutande, un paio nere e un paio bianche“. Ma non sempre le mutande sono servite o servivano, fa intendere: “Uscivo la sera con la gonna e i tacchi a spillo. Bisogna per forza avere le mutande? Non è detto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014