Attualità
Ornella Muti su Giorgia Meloni: “L’ho conosciuta, una persona molto gradevole”
Le parole dell’attrice su vari temi di attualità
Ornella Muti ha incontrato Giorgia Meloni
Ornella Muti ha raccontato di aver conosciuto Giorgia Meloni ed ha voluto rivelare cosa pensa dell’attuale Presidente del Consiglio, per Adnkronos. L’attrice ha voluto tenere separata la persona dalle idee, in quanto c’è qualcosa che non condivide e che perciò non intende fare suo.
Il pensiero dell’attrice sul Presidente del Consiglio
Ornella Muti ha conosciuto Giorgia Meloni. Queste le parole dell’attrice sull’attuale Presidente del Consiglio: “Io la Meloni l’ho conosciuta, l’ho trovata una persona anche molto gradevole“. Ha però subito frenato la Muti: “Ma le idee sono idee, ognuno ha le sue“. Ancora, sempre sulla differenza di vedute su temi particolarmente caldi soprattutto nell’ultimo periodo: “E sui temi attuali relativi alle donne, al mondo arcobaleno, alle adozioni, alla genitorialità, su cui leggo in questi giorni cose spiazzanti, non sono d’accordo“.
“Proteggerei un po’ di più il mondo gay”
Ha proseguito, nell’espressione del proprio pensiero, Ornella Muti, inerente all’attuale mondo della politica. “Proteggerei un po’ di più il mondo gay, che è un mondo che c’è e non possiamo far finta che non esista. Nel modo giusto, per carità, senza esasperazioni in nessun senso. Però sicuramente è un mondo che va protetto“.
Ancora: “Ho letto delle cose ultimamente sulle coppie, sulle adozioni, sugli uteri in affitto, sulla genitorialità, i bambini, sui i diritti. Vuoi regolarlo? Bene, è giusto. Ma quello che c’è non si può distruggere. Si parla d’amore, e l’amore andrebbe protetto. Almeno l’amore lasciamolo dov’è“.