GF VIP
Ornella Muti si sfila dal toto-nomi del GF Vip 8: “Faccio l’artista, non il trash”
Nessun reality in vista per la Muti, o almeno, sicuramente nessun GF Vip alle porte
Ornella Muti si sfila dal GF Vip 8: il rifiuto pubblico dell’attrice
Non ci sarà sicuramente il GF Vip nel futuro di Ornella Muti che per ora rifiuta categoricamente di essere anche solamente chiamata in causa in sede di anticipazioni vere o presunte: la puntualizzazione tassativa.
Il toto-nome alquanto improbabile
Tra i tanti nomi che stanno venendo a galla pesando al futuro cast del GF Vip, sicuramente è da escludere l’ipotesi che vuole come concorrente Ornella Muti. L’attrice si sfila anzitempo dal “toto-nomi” dell’estate, preferendo chiarire subito qual è il suo pensiero riguardo il reality. Viene da sé che da smentire è anche qualsiasi voce che la vuole come papabile concorrente in coppia con la figlia Naike. Non ci sarà invece Ornella Muti che, in programmi come il GF Vip, non vuole apparire per nessuna ragione.
Ornella Muti rifiuta del tutto il GF Vip 8: “Faccio l’artista, non il trash”
“Trovo che le notizie che girano in rete e sui social in questi giorni su una mia presunta partecipazione alla prossima edizione del GF Vip siano denigranti“, ha così dichiarato la Muti parlando all’AdnKronos. “Faccio l’artista, non il trash“, una puntualizzazione, un rifiuto ma allo stesso tempo anche una stilettata. La Muti sembra voler far intendere che non è il GF Vip il tempio per personalità artistiche del suo calibro. “Ho appena fatto un film, faccio teatro, lavoro tanto e non accetterei mai di partecipare a un programma poco costruttivo come quello“, sempre la Muti.
L’operazione di pulizia di Pier Silvio Berlusconi
Riguardo il futuro del GF Vip 8, oltretutto, sembra che Pier Silvio Berlusconi abbia imposto categorici paletti sulla selezione dei concorrenti. Stop a influencer e a persone che hanno profili Only Fans: sembra che l’ad di Mediaset abbia l’intenzione di “ripulire” ulteriormente il reality, e non si esclude che sia consigliato a riguardo da Silvia Toffanin e Maria De Filippi.