Trend
Ornella Muti in lingerie su Instagram: “Non me ne frega niente del body shaming”
La grande attrice ha dato una lezione di vita a tantissime ragazze
Ornella Muti se ne frega del body shaming: le parole dell’attrice
Ornella Muti (qui la recente discussione con Chiara Ferragni), nonché famosa attrice italiana (67 anni), ha parlato di body shaming su Instagram, e di quanto soprattutto questo argomento non la tocchi minimamente. La diva si è mostrata più sexy che mai in lingerie, con alti stivali neri, filmata dalla figlia Naike Rivelli, mentre si truccava. Ornella ha quindi dato una importante lezione a tante ragazze, che lavorano con e sui social, ma non solo.
“Io questa sono, piaccio o non piaccio”
É stata la figlia Naike a citare l’evocatissimo, soprattutto in quest’ultimo periodo, body shaming, parlando con Ornella Muti. In un breve filmato poi pubblicato su Instagram, infatti, la donna riprende la l’attrice mentre quest’ultima è intenta a truccarsi. Più bella e sexy che mai, Ornella, in lingerie e tacchi alti neri, è apparsa di una bellezza disarmante. “Ho beccato la mamma in lingerie che si trucca. Ma quanto sei bella, mamma?“. Ed ancora: “Hai paura che ti facciano del body shaming?“.
Questa la riposta più diretta e secca che mai di Ornella Muti, al quesito espresso dalla figlia Naike. “Non me ne frega niente del bodyshaming, non ho paura di quello che dicono, io questa sono, piaccio o non piaccio“. Naike ha pubblicato poi il video sui social, per aggiungere infine un personale pensiero alle parole della sua mamma, “paparazzata” e “intervistata”, proprio mentre era intenta a truccarsi. “Brava la mamma! È questo l’atteggiamento. Non si può piacere a tutti! L’importante è piacere a sé stessi“.