Trend
Ornella Muti e Naike Rivelli pro cannabis: “Meglio che prendere farmaci”
Le due donne non hanno certo avuto problemi a dire il loro parere sulla questione
Mamma e figlia si espongono su un tema a loro molto caro: “Meglio che gli ansiolitici”
Tutto è nato da un servizio de Le Iene dedicato al nuovo store dedicato alla vendita di prodotti derivati dalla cannabis che Joe Bastianich ha aperto a New York. L’iniziativa è piaciuta a Ornella Muti e Naike Rivelli, da tempo attive con un centro di informazione dedicato proprio alla cannabis, che hanno espresso la loro solidarietà al giudice di Masterchef.
Ornella Muti e Naike Rivelli commentano il servizio de Le Iene dedicato alla cannabis
“Quando abbiamo visto ieri sera il servizio de ‘Le Iene’ abbiamo detto: ‘Wow, finalmente iniziano a parlarne!’ Bastianich è un mito, gli facciamo un grande applauso”, hanno dichiarato Ornella Muti e Naike Rivelli, felici che si parli più approfonditamente di cannabis. Poi una domanda è sorta in loro: “Visto che tanti artisti fanno uso di marijuana perché non si espongono anche loro parlando dell’uso della cannabis a scopo terapeutico?“. Ad ogni modo loro proseguono con le loro iniziative e non esitano a discutere seriamente e dettagliatamente della questione.
“Chi la usa lo fa per calmare l’ansia”
La loro idea sulla cannabis è molto netta: “Ognuno deve poter fare ciò che vuole ma voglio precisare che sia io che la mamma siamo contro la combustione. Esiste un vaporizzatore che noi sponsorizziamo e che permette di inalare l’erba senza farsi venire il cancro. Chi fa uso di cannabis a uso ricreativo lo fa per calmare l’ansia e per curare l’ansia o un attacco di panico è sicuramente meglio inalare un po’ di marijuana che prendere farmaci come lo Xanax o altri ansiolitici che hanno invece un sacco di effetti collaterali”. Queste le parole di Naike Rivelli.