Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

“Origami all’alba”: la canzone mette contro il cast di Mare Fuori

Matteo Paolillo e Clara Soccini hanno realizzato due versioni dello stesso brano. Giacomo Giorgio interviene in difesa di uno dei due colleghi

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Matteo Paolillo Clara Soccini cast Mare Fuori

Il post di Giacomo Giorgio mette tensione tra gli attori del cast

La realtà ha superato la finzione. O almeno si è messa al pari. Stiamo parlando di quanto accaduto tra alcuni membri del cast della serie tv Mare Fuori, ovvero Giacomo Giorgio, Matteo Paolillo e Clara Soccini (rispettivamente Ciro, Edoardo e Crazy J) e la canzone Origami all’alba. Come noto al pubblico, nella terza stagione della serie è andato in scena il furto del brano in questione compiuto da Crazy J ai danni di CardioTrap. Qualcosa di molto simile è avvenuto però anche nella vita vera, scatenando rapidamente una polemica social che ha visto intervenire bruscamente anche molti fan di Mare Fuori.

Come nella serie, la canzone crea dissidi tra i protagonisti

Il brano originale, cantato appunto nella serie da CardioTrap, è firmato da Matteo Paolillo, mentre la versione “copiata” da Crazy J porterebbe la firma dello stesso autore e di Clara Soccini. Nonostante queste dinamiche dovrebbero essere evidenti e note almeno ai diretti interessati e al resto del cast, ieri 1° maggio è nato un vero e proprio caos a causa dell’attribuzione del brano. Entrambe le versioni sono state rese pubbliche sugli store digitali e, almeno per ora, la “versione Crazy J” sta ottenendo risultati migliori.

Il cast di Mare Fuori si scontra per Origami all’alba?

Ieri, in occasione del concerto del Primo Maggio a Roma al quale ha partecipato anche Paolillo cantando anche Origami all’alba, l’amico e collega Giacomo Giorgio ha voluto mostrare il proprio sostegno a Matteo sui social, sottolineando però come il brano sia “suo e di nessun altro”. Questo il testo che ha scelto di condividere Giacomo su Instagram: “Stasera al concerto del 1° maggio, tutti per mio fratello Matteo Paolillo e Lollo Flow. P.S. Origami all’alba è di questi due ragazzi speciali e di nessun altro. L’attore ha dunque evidenziato i meriti del cantante e del produttore, chiamando però anche in causa Clara Soccini.

La versione di Clara Soccini

La ragazza ha però la sua versione dei fatti: “Ho scritto nuove linee melodiche nel testo e tutto il resto e l’ho adattata per Crazy J. Quindi nella realtà, quella di Cardiotrap iniziale l’ha scritta Matteo, quella del decimo episodio l’ho scritta io con Matteo, per il mio personaggio. Ovviamente questa è la realtà, poi nella serie è tutta un’altra storia!”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014