TV e SPETTACOLO
Orietta Berti sul Grande Fratello Vip: “Un po’ preoccupata. Starò attenta”
Per evitare brutte figure sta pensando di adottare uno stratagemma…
Grande Fratello Vip, Orietta Berti confessa emozioni, paure e obiettivi
Orietta Berti sarà protagonista della prossima edizione del Grande Fratello Vip che partirà il 19 settembre su Canale5. Il ruolo della cantante sarà quello di opinionista, per il quale è chiamata a sostituire Adriana Volpe e a “convivere” con Sonia Bruganelli. Scelta da Alfonso Signorini per portare maggiore leggerezza in studio, Orietta ha rivelato le sue aspettative e compiuto le sue prime promesse a pochi giorni dalla partenza della sua nuova avventura televisiva.
Orietta Berti sul nuovo ruolo di opinionista: “Preoccupata, ma capita”
L’emozione di Orietta Berti è altissima: “Sono anche un po’ preoccupata, ma capita quando si fa una cosa nuova”, ha ammesso la cantante. Per il suo nuovo compito, quello di critica e analista delle dinamiche che si creeranno nella Casa del Grande Fratello Vip, Orietta Berti punta ad essere naturale: “Sono istintiva, quello che mi verrà in mente lo dirò: se uno esagera, recita o maschera troppo, lo farò notare”.
“Mi auguro di non sbagliare i nomi”
La preparazione di Orietta sarà rivolta piuttosto ai nomi dei concorrenti: “Spero di non inanellare troppe gaffe, e mi auguro di non sbagliare i nomi. Starò attenta, ma i concorrenti sono tanti e sarà facile confondersi. Mi sa che dovrò scrivermi i loro nomi sul palmo della mano!”. Infine, sulla durata dello show, ha spiegato di non aver paura dei tempi lunghi: “Fa sempre piacere lavorare, è un buon segno. Non ho paura di stancarmi, tanto non ci si annoierà di sicuro”.