G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Orietta Berti sul Festival di Sanremo: “Mediaset non mi lascia andare”

La Berti ce l’avrebbe un po’ con Mediaset per il veto imposto sul Festival di Sanremo 2023

Pubblicato

su

Festival di Sanremo 2023: il rammarico di Orietta Berti

C’è del rammarico forse nelle parole di Orietta Berti, celebre cantante che al Festival di Sanremo deve la sua rinascita ma che al GF Vip 7 deve il suo presente: recentemente intervistata però la cantante si è tolta un sassolino dalla scarpa, confessandosi sul veto imposto da Mediaset.

Dalla Rai a Mediaset, profumatamente pagata per il GF Vip 7

Orietta Berti sembra essere alquanto critica nei confronti di Mediaset anche ora che è un’opinionista ormai da mesi del GF Vip 7. La Berti ha fatto sapere al settimanale Oggi di non sentirsi affatto libera ora che lavora a Mediaset, sicuramente meno di quanto lo fosse lavorando in Rai. La stessa Rai che ha lasciato per la poltroncina da opinionista nello studio di Signorini. Un ruolo per il quale viene profumatamente pagata ma che ora inizierebbe a starle stretto. Qualcosa soprattutto le avrebbe suggerito questo senso di poca libertà di cui gode e c’entra il Festival di Sanremo 2023.

Orietta Berti e il veto di Mediaset sul Festival di Sanremo 2023

Orietta Berti ama profondamente il Festival di Sanremo, la kermesse per certi versi ha sicuramente contribuito alla rinascita. Dopo la sua partecipazione non sono mancate le ospitate in tv. Proprio la cantante non aveva alcuna intenzione di perdersi una serata nemmeno quest’anno ma, visto il suo impegno al GF Vip 7, non le sarà possibile. Intervistata su radio RTL 102.5, la Berti ha lasciato intendere però di non sentirsi proprio “libera” a Mediaset, che le avrebbe messo un veto su Sanremo. “A Mediaset non mi lasciano molto libera – ha dichiarato Orietta – Lì non mi lasciano andare. Mediaset fa la contro programmazione, io lunedì e il giovedì sono in onda. Le altre sere però vedrà il Festival di Sanremo 2023“.

Exit mobile version