G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Orietta Berti punta da Signorini: “Per stare qui guadagni tanti soldini”

Orietta Berti la prende larga, forse un po’ troppo al GF Vip e Signorini la rimette in riga

Pubblicato

su

Orietta Berti punge Signorini al GF Vip, ma il conduttore risponde a tono

Si torna a parlare di soldi al GF Vip 7 e volano frecciatine in studio da una parte all’altra, o meglio dalla parte di Orietta Berti e dalla parte di Alfonso Signorini. Introducendo l’entrata di Riccardo Fogli, Signorini sottolinea come il cantante abbia rinunciato ad una tournée in America, e l’occasione la migliore per l’opinionista per dire che anche lei ha rinunciato a parecchi progetti.

Orietta Berti, Signorini la frena subito: “Ci hai guadagnato un bel po’ di soldini”

Il cachet di Orietta Berti come opinionista la GF Vip 7 fa discutere e non poco visto che Signorini (e Mediaset) è stato molto generoso con lei. Non è nemmeno la prima volta che proprio il conduttore ritorna in argomento, ricordando alla Berti quanto è pagata per stare lì. Così è successo anche nel corso dell’ultima puntata quando, introducendo Riccardo Fogli come nuovo concorrente, Signorini ha voluto sottolineare il fatto che per il GF Vip 7 il cantante ha rinunciato a numerosi concerti all’estero. “Eh ma anche io ho rinunciato a tante cose per stare qui“, gli ricorda Orietta Berti, velenosetta.

La risposta di tutto punto di Signorini

Ma Signorini è più velenoso di lei. “Eh ma ci hai guadagnato anche tanti soldini“, replica il conduttore, ricordando alla Berti che non l’ha fatto proprio a titolo gratuito. L’occasione è però la migliore per Orietta per dire che dall’inizio del reality non ha ancora fatturato nulla. Signorini però ha la risposta sempre pronta: “Amore vuol dire che non ne hai bisogno“. Si ride e si scherza, ovviamente, proprio come fa la Bruganelli che al contrario della Berti ha invece fatturato tutto: “Ammazza se ho fatturato“.

Exit mobile version