G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Orietta Berti, perché la cantante non sale sui carri ai Pride: “Ho paura”

Le parole dell’artista sulla questione

Pubblicato

su

Orietta Berti e i carri Pride: storia di una mancata amicizia

Pare che Orietta Berti e i carri ai Pride non vadano molto d’accordo. Non per una differenza di vedute, assolutamente, quanto piuttosto a causa di qualche paura da parte della cantante. Ne ha parlato la stessa artista che proprio da pochi giorni è tornata con la pubblicazione del video musicale di un singolo uscito nel 2021, Diverso.

“Sono sincera, ho paura, perché mi gira la testa”

Orietta Berti, in un’intervista per La Stampa ha parlato della questione carri ai Pride. La cantante ha ammesso di avere paura di salire sopra questi, per motivi personali. Queste le parole dell’artista: “Mi hanno invitata tantissime volte. Sono andata a fare gli spettacoli all’arrivo, cioè quando finiva la sfilata. Sono stata a Roma, Napoli, Milano. Andare sul carro, son sincera, ho paura perché mi gira la testa“.

Le prime parole su ‘Diverso’

Carri ai Pride a parte, Orietta Berti ha parlato anche di Diverso. Queste le parole della cantante: “Ora è uscita la mia canzone Diverso. Ho fatto questa canzone in cui c’è una madre che protegge il proprio figlio che si è dichiarato gay. Nel video la mamma gli dice che non sbaglia ad amare un’altra persona, che siamo nati per amare e non per odiare“.

Ancora: “Credo sia giusto che questo mondo abbia il coraggio di cambiare. Purtroppo ci sono delle famiglie che non accettano il figlio diverso, che poi diverso in cosa? Diversi sono loro, casomai. Un animale non abbandona i cuccioli. L’ho fatta in collaborazione con le case d’accoglienza ‘Arcobaleno’ a Milano (…)”.

Exit mobile version