Programmi
Orietta Berti: perché ha detto sì al GF Vip
E anche qualche commento su Sonia Bruganelli
Orietta Berti: il sì come opinionista al GF Vip
Orietta Berti ha accettato il ruolo di opinionista al GF Vip. Al posto di Adriana Volpe, la cantante verrà affiancata dalla moglie di Paolo Bonolis.
Orietta Berti: perché ha detto sì al reality
La Berti ha accettato di prendere parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, ed ha anche motivato tale scelta sull’ultimo numero di Chi. Queste le sue parole: “Mi incuriosisce vedere tutta quella gente chiusa nello stesso posto per molto tempo. Con il carattere che ho, non riuscirei“. Insomma, vedere è sicuramente diverso che fare.
Ed ha continuato Orietta: “E poi, anche quando viaggio, devo avere almeno una persona della mia famiglia con me, nella stessa stanza. Ma capisco anche che chi vive da solo, e non ha una famiglia a volte possa stare meglio nella Casa che fuori“. Ma la Berti ha anche detto qualcosa su Sonia Bruganelli, sua prossima compagna d’avventure.
Orietta Berti: cosa pensa di Sonia Bruganelli
Già Sonia Bruganelli ha recentemente espresso il suo pensiero su Orietta Berti. Ed adesso anche il contrario, entrambe pronte all’avventura congiunta al GF Vip. “Ah, perché, c’è anche da litigare? Pensavo che si potesse discutere solo con i concorrenti. Con Sonia capiterà di non essere d’accordo“. Insomma, si preannunciano scintille e tante prese di posizione che, se diverse, saranno ancora più interessanti.