G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Orietta Berti, missione GF Vip: le parole su Sonia e Alfonso

Il nuovo volto del reality show di Canale5 racconta come vive queste settimane di preparazione

Pubblicato

su

La prossima opinionista del reality show, Orietta Berti, è già al lavoro: ecco come sarà il suo GF Vip

Orietta Berti si sta godendo un’estate di assoluto riposo, tra faccende domestiche, cura dei nipoti e la compagnia di Osvaldo. Relax giustificato, vista della tempesta di impegni in arrivo, che la terrà occupata per 8 mesi come opinionista del GF Vip. La cantante sarà al fianco di Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini, in sostituzione di Adriana Volpe. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Orietta ha spiegato come sta vivendo queste settimane di preparazione al reality show che la vedrà protagonista.

La felicità di rientrare in Mediaset e il rapporto con Sonia Bruganelli: Orietta Berti al GF Vip

Innanzitutto, ha ammesso la gioia di tornare nella scuderia di Mediaset: “È un ritorno felice. Iniziai con la sigla di ‘I sogni nel cassetto’ di Mike Bongiorno che ero incinta di Otis”. Un ritorno in grande stile, in uno dei programmi di punta del palinsesto televisivo italiano. Soprattutto un programma lungo e impegnativo, per il quale Orietta si è già organizzata: “Per fortuna c’è il treno ad alta velocità. Parto lunedì, martedì rientro e poi venerdì torno giù per la seconda puntata settimanale”.

Le aspettative di Alfonso Signorini: “Vuole che dico tutto ciò che penso”

Non teme la fatica, Orietta, ma non teme nemmeno la “rivalità” con Sonia Bruganelli, nella scorsa edizione impegnata anche sul fronte delle polemiche interne con la collega-opinionista Adriana Volpe. Anche con Orietta saranno litigi? “Dipenderà dalle circostanze”, spiega la cantante, per nulla preoccupata di eventuali disaccordi di vedute. D’altronde è per questo che Alfonso l’ha scelta: “Si aspetta che io dica tutto quello che penso, così come mi viene”. Non resta dunque che aspettare l’esordio nel nuovo ruolo televisivo che, dopo uno slittamento dell’ultimo minuto, è stato fissato per il 19 settembre 2022.

Exit mobile version