G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Orietta Berti: Mediaset le nega il permesso di partecipare a Domenica In

Orietta Berti sarà la grande assente a Domenica In, quando domenica omaggeranno il suo grande amico Paolo Limiti: il problema è la liberatoria non concessa da Mediaset

Pubblicato

su

Orietta Berti non sarà a Domenica In per ricordare Paolo Limiti: Mediaset non concede liberatorie

Mara Venier voleva anche Orietta Berti come ospite a Domenica In domenica 26 marzo, ma Mediaset non vuole sentire ragioni e “blocca” l’opinionista del GF Vip 7 impedendole di apparire in Rai: il retroscena sulla mancata liberatoria concessa da Pier Silvio Berlusconi alla cantante.

Mara Venier: una puntata dedicata al ricordo del grande paroliere scomparso

Domenica In avrà un grande protagonista di puntata domenica 26 marzo: Paolo Limiti. Mara Venier ha deciso di dedicare al grande amico scomparso, volto della televisione e paroliere, un’intera puntata. Tanti ospiti in studio ma tutti uniti dal ricordo dell’indimenticabile Limiti. Per questo motivo domenica pomeriggio sfileranno nello studio di Roma di Rai1 tantissimi ospiti che racconteranno a loro modo il Paolo Limiti che hanno avuto modo di conoscere e amare. Ci saranno sicuramente infatti Justine Mattera ma anche la cantante Giovanna, Tiziana Rivale, Iva Zanicchi, Gigi Finizio e non solo. Tutti attesi in studio, tranne Orietta Berti.

Paolo Limiti, l’omaggio a Domenica In: Orietta Berti non ci sarà, la colpa è di Mediaset

Fa sapere TvBlog.it infatti che anche l’opinionista del GF Vip 7 era stata contattata da Mara Venier alla luce della sua carriera e dei tanti aneddoti condivisi con Paolo Limiti. La Berti a suo modo avrebbe potuto offrire al pubblico un ritratto molto personale del paroliere, suo grande amico. Orietta Berti però non ci sarà a Domenica In, e non è questione di personale volontà. Orietta avrebbe avuto piacere di esserci ma ad impedirglielo ci sarebbe stata Mediaset, con la quale è ha firmato un contratto di “esclusiva”. La Berti non ha però strappato la liberatoria a Pier Silvio Berlusconi che ha la così impedito di prendere parte all’omaggio di Limiti che andrà in scena a Domenica In.

Exit mobile version