GF VIP
Orietta Berti, infelice frase al GF Vip: “Magari le da due schiaffi”
Un’infelicissima battuta da parte di Orietta Berti, ma nessuno le ha detto nulla
Orietta Berti: la pessima uscita nei confronti di Giaele al GF VIp
Un’uscita davvero infelice quella di Orietta Berti ieri sera al GF Vip 7 su Giaele De Donà, accolta però tra le risate di chi ha capito che si era superato il limite. Ride infatti la Bruganelli tuonando: “Ma come?“, ma è indubbio che anche l’opinionista sia rimasta sorpresa da una frase pessima, pronunciata dalla Berti in diretta. Non dice niente Signorini ma tutto rimane agli atti, soprattutto sui social.
L’infelice frase di Orietta, sulla scia di Signorini
Un’uscita davvero infelice quella di Orietta Berti, sulla scorta di un discorso che più volte abbiamo già affrontato: non è vero che in tv è tutto permesso, e non è questione di politically correct. Una battuta infelice che ricorda l’altrettanto infelice frase pronunciata ai tempi della Gregoraci in Casa da Alfonso Signorini. Per chi non la ricordasse, la frase faceva così: “Quando arrivi a casa, picchia Elisabetta Gregoraci. Tu non sai perché, ma lei sì“. Veniamo però a quello che è successo ieri sera, 7 novembre, in puntata al Grande Fratello Vip 7.
“Magari viene e le da due schiaffi”: la frase di Orietta Berti su Giaele al GF Vip
Si parla di nuovo di Giaele De Donà in studio e si parla soprattutto del suo discusso matrimonio in crisi con il ricco imprenditore Bradford Beck. Lei nella Casa si lascia prendere la mano dai giochi e dalle tresche, lui fuori si diverte ma la minaccia di aver superato un limite. Giaele è in crisi in Casa, piange, poi però si consola tra le braccia di Spinalbese. Insomma, un amore libero che garantisce a Signorini almeno una buona mezzora di diretta. Anche ieri sera si è tornati in argomento, una parentesi che si è però chiusa con una pessima uscita da parte di Orietta Berti. Parlando del marito di Giaele, la Bruganelli si dice convinta che lui non apparirà mai al GF Vip. Non dello stesso avviso è la Berti: “Secondo me viene, magari le da due schiaffi qua“.
La reazione sui social: “La preferisco copri-poltrona”
Mi dispiace non sono visionaria non rompetemi io cazzo solo perché vi piace finchè la barca va pic.twitter.com/8GT9cqohEu
— topona (@pinktopa) November 7, 2022
L’uscita ovviamente non passa in sordina sui social e su Twitter arrivano i commenti: “Si può squalificare Orietta Berti per incitamento alla violenza?“. “Orietta sei davvero orribilmente pessima“; “Battutona di Orietta Berti. La preferisco quando si limita a fare il copri-poltrona. Sarebbe da squalifica“.