G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Orietta Berti fuori dal GF, Signorini: “Me l’hanno scippata”

Orietta Berti definitivamente fuori dalla futura edizione del GF

Pubblicato

su

Orietta Berti fuori dal GF: Signorini perde un altro pezzo

Finché la barca va, lasciala andare, ma se poi la barchetta viene intercettata da altri pirati di Mediaset la questione cambia: Orietta Berti sembra essere ufficialmente fuori dalla futura edizione del GF, lasciando così del tutto il suo ruolo di opinionista.

Dopo l’addio di Sonia, è la fine anche per Orietta

Non solo Sonia Bruganelli, su base volontaria, ma anche Orietta Berti. Perde pezzi in tutti i sensi Signorini che si trova a fare i conti con una futura edizione del GF tutta da rifare, opinionisti annessi. Non solo cambierà la formula, facendo così convivere per la prima volta vip e nip sotto lo stesso tetto, ma anche le opinioniste non saranno più le stesse. Dell’addio di Sonia Bruganelli avevamo già parlato in passato: una scelta volontaria quella di Sonia che già aveva pensato di mollare tutto l’anno scorso, salvo poi essere stata corteggiata parecchio da Signorini, con insistenza.

Niente da fare però oggi che Sonia ha decisamente altri impegni tra cui il ritorno in tv di Ciao Darwin. In tutto questo sembrava essere Orietta Berti l’unica certezza oltre a Signorini stesso, ma anche in questo caso la storia è da riscrivere.

GF, fuori anche la Berti dal ruolo di opinionista: cosa farà in tv, la conferma di Signorini

Stando a quanto riportato da Giuseppe Candela, sarebbe stato lo stesso Signorini a smentire in toto il ritorno in tv di Orietta Berti da opinionista del GF. La cantante lascerà il posto e anche il suo stipendio da 10mila euro a puntata a favore di un mistero. Si conosce il nome di chi se ne va, ma non si conosce il nome di chi arriva. In tutto questo, le parole di Signorini sarebbero state chiare: “Me l’hanno scippata“. Orietta Berti pare sia stata infatti corteggiata da un altro programma, Io Canto, di prossimo ritorno in tv proprio su Canale5. La Berti dunque non abbandona la tv ma torna ad avvicinarsi a programmi più nelle sue “corde”, lasciando però così scoperta la poltroncina rossa.

Exit mobile version