Connettiti con noi

Programmi

Orietta Berti farà bis al GF: la seconda conferma dopo Signorini

Quello di Signorini non è l’unico nome praticamente certo quando guarda alla futura edizione del GF

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

orietta berti gf

GF Nip o Vip, ma sicuramente con Signorini e Orietta Berti opinionista

Si parla e si discute ampiamente in questi giorni di quello che sarà a tutti gli effetti il futuro del GF: tra le poche certezze sul tavolo sembra esserci sicuramente il nome di Signorini alla conduzione, ma fa capolino ora anche il nome di Orietta Berti, forse di nuovo opinionista.

Orietta Berti verso il bis come opinionista del GF

Mentre ormai, e quest’anno in maniera ufficiale, Sonia Bruganelli sembra avere un piede del tutto fuori il reality show di Canale5, Orietta Berti si starebbe tenendo stretta alla sua poltroncina. A confermarlo in queste ore con largo anticipo è Dagospia. Secondo Giuseppe Candela infatti, al contrario della Bruganelli, Orietta Berti dovrebbe puntare al bis permanendo dunque come opinionista all’interno del reality sicuramente condotto da Signorini, già confermato da Mediaset.

Un cast di “sconosciuti” e il ritorno alla breve durata del gioco

Rimane però incerto il futuro del reality che potrebbe essere del tutto stravolto. Sempre Dagospia ha annunciato probabili cambiamenti a livello di cast. Un ritorno quasi alle origini dal momento che sarebbe al vaglio di Mediaset l’ipotesi di un GF senza vipponi ma di soli concorrenti nip. Concorrenti dunque sconosciuti al pubblico. Non solo cast però: si vocifera anche di come, a fronte degli esperimenti portati a termine, Mediaset potrebbe pensare ad un’edizione del futuro di breve durata. Un vero e proprio passo indietro dopo aver sperimentato, e forse con insuccesso, un’edizione storica proprio perché la più lunga che il format abbia mai visto. Sarà tutto esattamente come annunciato? Lo scopriremo solamente nei prossimi mesi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014