TV e SPETTACOLO
Orietta Berti contro la Regina Elisabetta: “Hai visto cosa succede cara Lilibeth?”
La frecciatina della cantante a Queen Elizabeth
Italia contro Inghilterra è stata una sfida che si è combattuta non solo sul campo da calcio, ma anche sui social e sulla stampa. A vittoria ottenuta è arrivato naturalmente il momento degli sfottò tra le parti, con il popolo vincente che non smette di pungere i rivali con meme e dichiarazioni cariche di ironia.
Orietta Berti e il messaggio alla Regina sconfitta
Tra le icone nazionali erette a simbolo tricolore da contrapporre a quelli inglesi, Orietta Berti, la leggenda della canzone italiana incoronata “regina” al pari di Queen Elizabeth. L’usignolo di Cavriago non si è certamente sottratta al volere della nazione e ha accettato di buon grado il ruolo. Ora le sue dichiarazioni post vittoria degli Europei 2021 alimentano ulteriormente l’entusiasmo dei fan.
Le parole di Orietta Berti indirizzate alla Regina Elisabetta
Dopo i complimenti ai protagonisti azzurri espressi attraverso alcune storie Instagram, Orietta Berti ha aggiunto: “Hai visto cosa succede se si fischia contro il nostro inno nazionale cara Lilibeth?”. Questa la frecciatina polemica indirizzata direttamente a Elisabetta II, che ha scatenato l’esaltazione del popolo italiano ancora festante, se non più nelle strade, sul web.