Connettiti con noi

GF VIP

Orietta Berti concorrente al GF Vip? La cantante replica: “No, mai!”

La cantante ha preso la parola personalmente sulla questione

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

orietta berti concorrente gf vip

Orietta Berti concorrente al GF Vip: la replica della cantante

Orietta Berti potrebbe mai tornare al GF Vip come concorrente? Questa edizione del reality condotto da Signorini che si è appena conclusa (e ha visto la vittoria di Nikita Pelizon) è stata un altro grande successo. Le sue due opinioniste, da una parte Sonia Bruganelli e dall’altra Orietta Berti, simili ma al contempo molto diverse. Si è conclusa quindi un’altra esperienza, nuova, per la cantante, che a giugno compirà 80 anni. E forse ci si potrebbe tornare, proprio al GF Vip, ma non più nelle vesti di opinionista.

Il commento della cantante all’indiscrezione

Orietta Berti ha svelato se prenderebbe mai parte al GF Vip in qualità di concorrente. La risposta è arrivata, immediata, proprio da parte della cantante. Queste le parole di Orietta, intervistata per Nuovo Tv: “Mai nella vita! Non potrei mai stare chiusa in una stanza. Per me gli orari e gli impegni presi anche verbalmente sono sacri!“. Insomma, l’ex opinionista del reality proprio non ci pensa a chiudersi in una Casa (la più spiata d’Italia) per almeno tre mesi. Non è né un suo desiderio, né una sua necessità.

Il rapporto con Sonia Bruganelli

Orietta Berti, in qualità di opinionista al GF Vip, non era sola: con lei, al suo fianco, la moglie di Paolo Bonolis, e cioè Sonia Bruganelli. Tra le due donne è nata una vera amicizia, fatta di stima e rispetto, come testimoniano le parole della stessa cantante. “Abbiamo caratteri diversi ma siamo andate perfettamente d’accordo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014