Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Orietta Berti annuncia cosa farà dopo il GF VIP: avrà un ruolo in una serie tv

La cantante si prepara già al futuro dopo il reality show

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

orietta berti the voice senior

Cosa farà la cantante dopo il reality show? L’anticipazione su Orietta Berti e il ritorno in Rai

Orietta Berti sta vivendo un momento davvero d’oro: dal singolo lanciato con Fedez e Achille Lauro, per lei è arrivato un successo dopo l’altro e non ha certo intenzione di fermarsi al ruolo di opinionista al GF VIP. La cantante ha infatti molti progetti in serbo ed ora è stato svelato dove la vedremo prossimamente. Il suo nuovo ruolo in tv, una volta che il reality show giungerà alla sua conclusione, sarà in una serie tv.

Ospite speciale di una serie tv, ma non solo

L’esperienza al fianco di Alfonso Signorini dovrebbe con tutta probabilità rivelarsi un’eccezione, anche perché nemmeno il ruolo del conduttore appare molto saldo, e così Orietta guarda avanti. Sul settimanale Oggi è stato anticipato il suo ritorno in Rai, nel cast della serie tv Che Dio ti aiuti. Per Orietta non si tratterà di un ruolo da attrice in senso stretto, ma di un’apparizione speciale in qualità di ospite d’onore.

“Orietta Berti avrà un ruolo di primo piano in uno show”

“Orietta Berti, complice un lauto contratto, sta spopolando in qualità di opinionista nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La iconica artista emiliana però avrà un ruolo come guest star in un episodio della prossima stagione della fiction di successo targata Rai1 ‘Che Dio ti aiuti'”, ha scritto Alberto Dandolo. L’indiscrezione però non si è fermata qui: “Questo però è solo il primo step per rientrare dalla porta principale nei programmi del servizio pubblico. Il prossimo anno, oltre a riprendere il suo posto al tavolo di Che tempo che fa di Fabio Fazio, infatti si mormora che Orietta avrà un ruolo di primo piano in uno show della rete ammiraglia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014