GOSSIP
Orietta Berti: anche la piccola Ottavia segue la particolare regola famigliare
La tradizione va avanti da 5 generazioni
È nata la seconda nipotina di Orietta Berti: anche lei, ovviamente, non poteva che continuare la storica tradizione di famiglia
Orietta Berti ha festeggiato sabato 30 aprile la nascita della nipote, la piccola Ottavia, che l’ha resa nonna per la seconda volta. L’annuncio è arrivato dalla stessa cantante attraverso il suo profilo Instagram: “Io e Osvaldo siamo felicissimi e come per Olivia (la nostra prima nipotina) siamo già innamoratissimi della nuova pupetta di famiglia. È una emozione straordinaria”.
Da Oreste a Ottavia: tutti i Berti hanno il nome che inizia con la “O”
A esultare con nonna Orietta è stato ovviamente anche il figlio minore Otis, papà dell’ultima arrivata in casa Berti. Anche la piccola Ottavia ha proseguito la tradizione di famiglia, che prevede che tutti i membri abbiano nomi che iniziano con la lettera “O”.
Orietta è infatti sposata con Osvaldo e i loro due figli sono Omar e Otis. Il primogenito ha chiamato inoltre la figlia Olivia, mentre il secondogenito appunto Ottavia. La tradizione non è nata con Orietta, bensì prima ancora. Il nonno della cantante si chiamava Oreste e lo zio Oliviero, la mamma di Orietta è stata chiamata invece Olga. Anche gli animali domestici aderiscono all’usanza: Otello e Olimpia sono i nomi dei due cani di Orietta.